CanonCanon
Cartucce Canon Originali, su Mondotoner ai migliori prezzi
Se sei alla ricerca di cartucce originali per stampanti Canon, su Mondotoner troverai i prodotti più adatti alle tue esigenze. Nel nostro shop online potrai acquistare nuove cartucce Canon ai migliori prezzi del web.
Nel nostro assortimento di cartucce e toner per stampanti Canon avrai a disposizione tantissimi modelli tra cui: Canon Pixma, Maxify, I-Sensys, Selphy e tante altri. Oltre alla catalogazione per tipologia di modello potrai trovare i tuoi prodotti in base al codice cartuccia.
Cartucce per stampante Canon Pixma
Le stampanti Inkjet Canon Pixma si suddividono in 5 categorie di dispositivi dedicati a particolari tipologie di utenti. Le stampanti Pixma MX sono delle multifunzione avanzate con Fax integrato e sono perfette sia per uso professionale che domestico. I modelli Pixma MG sono invece pensati prettamente per esigenze domestiche date le loro caratteristiche di 3 in uno. Stampa, copia e Fax. Le stampanti Pixma IP e Pixma iX sono dispositivi con formati di stampa A4 o A3 adatti a stampare documenti e fotografie a casa o in un ufficio. Infine, la gamma Pixma Pro è dedicata alle stampanti inkjet fotografiche ad uso professionale.
Su Mondotoner potrai trovare cartucce originali per tutti i modelli Pixma, un vasto assortimento di prodotti consumabili adatti ad ogni tua esigenza. Tra i vari modelli di cartucce a disposizione cartucce Canon Pixma tr4550, cartucce Canon Pixma ts3150, cartucce Canon Pixma mg2550, cartucce Canon Pixma mg2550s, cartucce Canon ts3150, Canon tr4550 cartucce, Canon ts3150 Cartucce, cartucce Canon mx495, cartucce Canon 545 546 e cartucce Canon 545 xl.
Come cambiare le cartucce per stampante Canon
Come è normale che sia prima o poi l’inchiostro presente nella cartuccia si esaurisce ed è necessario sostituirla con una nuova in modo tale da poter procedere alla stampa. Sostituire e ricaricare le cartucce Canon non è una procedura complicata, è necessario avere alcuni accorgimenti per eseguire un lavoro corretto ed evitare problemi successivi durante la stampa. Gli step da fare per una corretta sostituzione delle cartucce sono essenzialmente 5: acquistare la nuova cartuccia, rimozione della vecchia cartuccia, inserire la nuova cartuccia e installare la cartuccia, eseguire il test di funzionamento.
Se hai utilizzato prodotti originali, la stampante è pronta all’uso. Se invece la macchina rileva una cartuccia compatibile o rigenerata, mostra un messaggio d’allerta. In questo caso non devi fare altro che confermare la volontà di proseguire la stampa.